Mizuno – Reach Beyond: World Champions

Contro ogni previsione. Anche quando nessuno pensava che questi ragazzi potessero vincere il mondiale di volley, sono andati oltre. Hanno smentito le voci, schivato gli insulti e le facili considerazioni sui social media e sono diventati campioni del mondo. Questo è Reach Beyond.

Gli obiettivi

Mizuno voleva cogliere l’opportunità di avere tra le proprie fila ben quattro Campioni del Mondo di Volley. Per questo ha scelto noi e la community Problemi di Volley per raccontare la cavalcata trionfale degli atleti azzurri al mondiale in Polonia e Slovenia, dove Francesco Recine e compagni sono saliti sul gradino più alto del podio.

La Soluzione

Un servizio fotografico, un contenuto video creativo e coinvolgente e una serie di articoli sul magazine, pubblicati sui canali social per informare, ispirare e portare gioia alla community di Problemi di Volley e Mizuno. Abbiamo raccolto i commenti negativi arrivati prima della partenza per il Mondiale sui profili social di PDV degli atleti, e abbiamo costruito la loro piccola rivincita. Andare oltre significa anche questo: non curarsi delle critiche e delle attenzioni dei media, per raggiungere il livello successivo.